DIMENSIONI ARMADIO:
L 287,5 / A 258 / P 66,7
DIMENSIONI ZONA STUDIO:
L 249,6 / A 151,3 / P 175,2
LETTO:
L 160 / A 121 / P 215
Fumetto e videogioco: la coppia inseparabile e vincente che affascina tutti, ragazzi e adulti, compresi gli editori e i registi di tutto il mondo. Le case produttrici più famose si ispirano ai personaggi dei fumetti o ai protagonisti dei videogiochi per creare i film di sicuro successo che ne narrano la storia e le avventure. Con la diffusione degli smartphone, diventare game designer è diventato il mestiere più ambito da parte dei ragazzi e più vicino alla loro sensibilità. Il game designer non solo deve conoscere e padroneggiare le dinamiche del gioco ma deve essere soprattutto creativo, perché ogni videogioco richiede nuove ambientazioni e regole. Nello stesso tempo deve conoscere bene i gusti del pubblico per rendere divertente l’esperienza del giocatore e sfornare l’idea vincente. Con la rivoluzione digitale gli eroi di ieri sono diventati compagni di viaggio e realtà e fantasia spesso si confondono fino a coinvolgere e condizionare la vita quotidiana come nel caso dei Pokémon Go da cercare e catturare in strada con lo smartphone. Tecnologia, animazione ed effetti speciali per divertire e sorprendere.
Armadio scorrevole Slider
L’armadio Slider con ante scorrevoli come un buon capo non passa mai di moda, soprattutto per la sua grande capienza. Un sistema componibile (in larghezza e altezza) per personalizzare lo spazio e custodire il guardaroba con ordine e razionalità. Il suo interno può essere equipaggiato con ripiani (25 o 40 mm di spessore) tubi appendiabiti fissi e a saliscendi e con cestelli estraibili.
Letto imbottito con testata Hug
Leggerezza e dolcezza sono gli ingredienti speciali di questa cameretta. Sentimenti ben tratteggiati nella linea comoda della testata Hug del letto, rivestita in ecopelle vintage dal colore crema, completamente sfoderabile. Per la sua natura avvolgente porta chiunque a un forte abbraccio.
Zona studio con scrivania in larice
Una zona studio 2.0 ovvero multifunzionale, per viverla come stazione di lavoro ma anche come luogo di studio o di svago. Si compone di wallbox a giorno e chiusi da ante colorate che sono punto di appoggio per il piano scrivania fissato direttamente alla parete. Completa il tutto il pannello in essenza legno sopra la scrivania che diventa una pratica lavagna per i foglietti volanti.