Dal 30 Settembre Mobilia Group sarà presente alla Fiera della Casa Moderna 2017

Da oltre 60 anni, CASA MODERNA racconta, interpreta ed espone la casa e l’abitare. E lo fa con passione, con cura, con la qualità e l’attualità che le Aziende espositrici portano in Fiera assecondando e anticipando tendenze e nuove prospettive. Perché oggi “casa” vuol dire anche innovazione e attenzione, ossia tecnologia applicata alla sicurezza e al confort, risparmio energetico e qualità dell’ambiente in cui viviamo.

CASA MODERNA è una manifestazione che ha fatto e che continua a fare scuola nel panorama fieristico regionale e nazionale perché ha saputo trasformare in missione la tradizione del focolare, intesa come perno della vita in tutti i suoi aspetti: gli affetti, la socializzazione, la condivisione di mezzi, fini e destini.L’esperienza e l’autorevolezza acquisite da CASA MODERNA sono dimostrate di anno in anno dalla confermata presenza degli espositori e dal rinnovato interesse di migliaia di visitatori. Anche in periodi non facili per l’economia e per i settori collegati alla casa, questa fiera sa essere una garanzia per la domanda e per l’offerta.

Un evento che è sinonimo di serietà, eccellenza e accoglienza, ma non solo: prendere parte a questa manifestazione significa anche avvalorare il piacere dell’incontro e del confronto, aggiornare le proprie conoscenze, ampliare contatti e finalizzare relazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *